Una WAVE 2 che potrebbe tornare a dire la sua in maniera prepotente?
![]()
alta azzorriana![]()
Bello il 06
Leggendo alcuni commenti sembra quasi che 'gli inverni' debbano seguire quello che dicono le medie, altrimenti... ma per favore!
Se internet fosse esistito già verso metà ottocento (fine della piccola era glaciale), credo che oggi avremmo avuto la possibilità di leggere post del tipo: "non ci sono più gli inverni di una volta" - "qui ghiacciava per tutto il mese invernale" - "la neve arrivava ogni anno".
La natura non conosce regole. E' troppo difficile il concetto?
- Personalmente a me sta bene tutto (caldo/freddo/fresco) anche perchè non essendo ne artefice, esecutore o mandate delle dinamiche atmosferiche, potrò sempre e solo limitarmi a fare da spettatore... always looking at the sky!![]()
Avevi dubbi?
Benvenuto Michele, anche se qui sono un novellino anche io.
Parlando di modelli, il 6z è troppo bello per essere vero, ma non è così distante dall'impostazione degli altri run di GFS o da quella di Reading. Saranno i dettagli a fare la differenza, come sempre. Siamo troppo lontani per sapere se per l'Epifania arriverà una libecciata o se avremo neve in pianura al nord, l'importante è che ci siano buone ondulazioni e che il VP non sia troppo compatto, nonostante la spinta proveniente dalla stratosfera.
Resto convinto che gennaio potrà darci qualche soddisfazione.
Segnalibri