brutto aggiornamento di Reading, ma l'indecisione è davvero tanta. già a 120h tra i due big ci sono differenze mostruose in Atlantico.
Si vis pacem, para bellum.
Le differenze ci sono, però entro il range delle 144 ore un pò tutti gli spaghi non è che siano entusiasmanti, non credo esca un'ondata fredda dal cilindro se nemmeno uno spago va sotto la -5; diverso il discorso ovviamente post 144..ma quella è un'altra storia(ovviamente sempre meno predicibile).![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
120.gif
120h![]()
precondizionato dal NAM
La media rimane comunque buOna con reading anche sul proseguo
Ukmo interessante
Sent from my iPhone using Tapatalk
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Oggi i migliori modelli sono UKMO e GEM. Tuttavia anche GFS non si può disdegnare in termini di freddo, almeno per il centro-nord, peccato però che sia più secco delle gole del Grand Canyon.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
pardon, pensavo fossero già usciti..
gfs ci prende per il culo, il freddo arriva ad est dell' Italia e si ferma sul più bello, poi da lì va a nord e poi a ovest oltr' alpe![]()
Modelli peggiorati e in confusione totale.![]()
Segnalibri