-24 in Europa a fine novembre? Ho visto bene?![]()
se prima della fine della corsa non riesce a infilare nel freezer anche sicilia andalusia e creta mi offendo
![]()
Col parallelo nevicherrebbe su tutto il nord... Occhio alle sorprese!
gfs-2-120.pnga
Ragazzi buonasera. Carte da SOGNO! Bellissime per il Nord un po' meno per noi del sud ma pazienza è bello vedere anche la neve da altre zone d'Italia. Piccolo O.T.: dal 20 al 27 sarò a Dublino per uno stacco dalla solita vitadomando ai più esperti cosa mi dovrò aspettare?
Chiedo scusa ai mod per la domanda fuori luogo.
Gfs 00 migliora per il breve, poi nel Fanta vede scendere tutto il polo su gran parte d'Europa.
Vediamo da Reading cosa ci dicono
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Concentrandoci, per ora, solamente sulla retrogressione di inizio settimana, abbiamo sostanzialmente le stesse posizioni di ieri sera. Ukmo, ECMWF e icon che vedono toccata e fuga verso l’Atlantico mentre i modelli americani (soprattutto il parallelo e gem) vedono la goccia più ferma sulle Alpi. Nonostante le divergenze tra i modelli, credo che parte del nord abbia possibilità di vedere neve fino in pianura. Con una dinamica più reiterata come quella dei modelli americani, ritengo possibile la formazione di minimi tra ligure e Tirreno che attualmente non vengono visti
Segnalibri