Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
Guarda, ti parla uno che fuori ha temperature da mare, a momenti...
gli over 25 in questi giorni non si contano più nemmeno.
Ma se portiamo a casa un po' di pioggia che male c'è?
Se arriva il freddo da NE è sterile, se c'è lo scirocco, piove e fa troppo caldo..
Sappiamo tutti come va il mondo negli ultimi decenni, eccome se lo sappiamo..tutti vorremmo freddo e pioggia, ma ora c'è la pioggia, ok?
prendetela e siatene felici.. Gli approcci ideologici e nostalgici vi fanno solo male. Velo dico davvero in amicizia e con stima..
P.S. io non sono uno che aspetta che il pluvio basculi e non sono un troll.
Ormai siamo alle offese.. Le scuse sarebbero gradite, ma manca l'umiltà di farle
A prescindere che non era riferito a te il mio post ma soprattutto a chi si è lamentato fino ad ora per mesi ed ora che sta piovendo (ed anche troppo direi) gli va tutto bene e vorrebbe cancellare con una spugna i veri problemi degli ultimi tempi.
Io la pioggia la sto ancora aspettando, sta piovendo molto ma in maniera molto irregolare. Dalle mie parti a 30 km dal mio paese sono caduti 140 mm di pioggia, a me poco più di 10. Temporali da me neanche a parlarne e in 3 mesi sono caduti circa 100 millimetri, cioè meno della pioggia caduta ieri a Manduria. Questo per dire che non è questione di pluviometro... è questione che avere ripetutamente correnti da sud, non solo è monotono ma provoca quello che sta capitando sulla Russia. Che poi in 10 giorni vanno sotto media lo sanno anche i massi ma per quanto? Dobbiamo fare meteorologia o solamente fumo dove contano 3 giorni di freddo su 90 per dire che non è cambiato nulla, che è tutto normale, che è sempre accaduto e che questi cavolo di ristoranti sono sempre pieni?