Pagina 114 di 384 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 3831
    Brezza tesa L'avatar di Francesco94
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Inverno 2018-19: analisi modelli

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Guarda, mi limito a constatare che stamattina la paura era la deriva turca, adesso la paura inglese. Ciò fa capire quanto siano labili queste dinamiche in generale, figurarsi a distanze così grandi. Bisognerebbe capire che ciò che bisogna confermare adesso è l'elevazione dell'HP, non l'aggancio del nocciolo sull'Italia o cose di questo tipo.
    Esatto, e bisogna capire / ricordare che gli ultimi 7 Dicembre su 8 hanno fatto praticamente schifo, io lo schizzinoso non lo farei affatto.

Brezza tesa
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco94 Visualizza Messaggio
    Più che altro siamo alle solite, conferme da parte di tutti entro le 180h, difficile ragionare sul dopo e puntualmente arrivano le lamentele

Brezza tesa
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Calibre Visualizza Messaggio
    Guarda, mi limito a constatare che stamattina la paura era la deriva turca, adesso la paura inglese. Ciò fa capire quanto siano labili queste dinamiche in generale, figurarsi a distanze così grandi. Bisognerebbe capire che ciò che bisogna confermare adesso è l'elevazione dell'HP, non l'aggancio del nocciolo sull'Italia o cose di questo tipo.
    Mamma mia che bacchettoni, neanche una battuta si può più fare...

Vento fresco L'avatar di Mat87
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco94 Visualizza Messaggio
    Esatto, e bisogna capire / ricordare che gli ultimi 7 Dicembre su 8 hanno fatto praticamente schifo, io lo schizzinoso non lo farei affatto.
    Beh un attimo, stiamo parlando cmq di dinamiche ancora lontane, per ora ci portiamo in casa il sopramedia fino a Sabato, poi si vedrà Non bisogna fare i pessimisti a tuti i costi ma nemmeno ballare Maracaibo che non c'è nulla di scontato ancora

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Nel frattempo sarà importante verificare lo scostamento dell'uscita di GFS rispetto alla media degli spaghi, almeno in linea configurativa (se non termica)

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mat87 Visualizza Messaggio
    Beh un attimo, stiamo parlando cmq di dinamiche ancora lontane, per ora ci portiamo in casa il sopramedia fino a Sabato, poi si vedrà Non bisogna fare i pessimisti a tuti i costi ma nemmeno ballare Maracaibo che non c'è nulla di scontato ancora
    Meglio che vada ovest tanto dopo ritratta alla fine è viene da noi.. Sennò va a finire sempre che colpisce la Grecia o Turchia.. Secondo me io guardo reading e portiamo a casa una nevicata questa volta..

Vento fresco L'avatar di Cerignola
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andry15 Visualizza Messaggio
    Meglio che vada ovest tanto dopo ritratta alla fine è viene da noi.. Sennò va a finire sempre che colpisce la Grecia o Turchia.. Secondo me io guardo reading e portiamo a casa una nevicata questa volta..
    Hai le idee chiare Inverno 2018-19: analisi modelliInverno 2018-19: analisi modelliInverno 2018-19: analisi modelliInverno 2018-19: analisi modelli mi auguro avvenga il tuo pensiero

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cerignola Visualizza Messaggio
    Hai le idee chiare Inverno 2018-19: analisi modelliInverno 2018-19: analisi modelliInverno 2018-19: analisi modelliInverno 2018-19: analisi modelli mi auguro avvenga il tuo pensiero

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
    Quante volte negli ultimi anni colpiva noi poi gli ultimi giorni sfilava sempre in Grecia e Turchia? Gfs sempre...

Brezza tesa
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mat87 Visualizza Messaggio
    Ma infatti... io ammetto di divertirmi a fare qualche provocazione perché siamo alle solite: si dà per assodata una dinamica che tale non è affatto. Ti dirò, fino a ieri ero anch'io abbastanza ottimista. Non credevo potesse esserci una svolta positiva così precoce, con le carte che mostravano i GM sino a tre giorni fa. Stamattina però, col run di Reading, sono tornato ad essere molto prudente.
    Faccio notare che la 144h di ECMWF era questa:

Troppo appesa a un filo la possibilità di una seria e ficcante risalita calda in atlantico.
    Non dico che non possa avvenire, ma servono conferme, e possibilmente miglioramenti, stasera.

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Una grande solidità fin'ora per l'elevazione dell'HP, che a questo punto sembra probabile, media GEFS:

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •