Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio
e immagino che in ufficio ci siano i riscaldamenti accesi.. il bello è che proprio oggi è in corso di svolgimento il summit a Katowice in Polonia per discutere delle emissioni e sulle strategie da adottare.

Nulla di personale con te Lake, la mia lamentela era generale. Perchè in molti condomini/uffici con riscaldamenti centralizzati, ci sono temperature interne esorbitanti (si stà a maniche corte) e molto spesso bisogna anche aprire le finestre. Dovrebbe essere un obbligo fornire i radiatori di valvole termostatiche elettroniche automatiche che staccano il radiatore al raggiungimento dei 20gradi ambientali.
Scusate il commento fuori luogo ma è un qualcosa che mi preme molto.. nessun vivente è stupido quanto noi umani (ci distruggiamo con le nostre stesse mani.
(Lake nulla di tutto ciò è direttamente riferito a te, questa è una realtà diffusa. Mi hai solo dato l' incipit per parlarne)
Lotto giornalmente giornalmente, coadiuvato da un collega, per abbassare i caloriferi, ci sono in ufficio 25 gradi, mi sono messo anche con la maglietta corta, sono nella condizione di non potere fare di più, due tre gradi in meno porterebbero un gran risparmio, e meno disagio, l'edificio ha un efficienza climatica da panico...., in estate ho toccato temperature max che over 37, da incubo..