Passaggio di banchi nuvolosi durante il pomeriggio, massima 8,6° attuale +2,5°.
qui caduti onestissimi 3.3 mm
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Qui non riesce nemmeno a piovere, figuriamoci nevicare
Giornata con cielo nuvoloso a tratti squarci di sole, alcune gocce di pioggia cadute, zero accumulo.
Minima 1.2° massima 8.5°.
Ciao e Buonasera a Tutti
L'Aquila Roio Piano 17 gennaio min -4,7° max +9,1° attuale +3,6° ur 82% vento 1,8 Km/h da sud-ovest, dp +1° pressione 1010 Hpa gelata in nottata e ad inizio mattinata, molto nuvoloso al mattino, parzialmente nuvoloso nel pomeriggio, pioggerella debole in serata
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Buona pioggia tra le 18 e le 20 su Roma
+5.6 nuvoloso
diluvia!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
3.5 sereno
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Garbino con minima superiore agli 8 gradi, giù nella Val Pescara minime a doppia cifra, si sta impegnando per far sparire tutta la nevecomunque nonostante tutto resiste ancora un manto uniforme (per poco), sedicesimo giorno con neve al suolo.
Segnalibri