Piove con 2 gradi circa..iniziamo malissimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sereno, gelate estese, minima -4,6°.
3 gradi con cielo coperto, un po' di pioggia caduta tra ieri sera e questa notte. Nell'Abruzzo interno nevicate sui 1000 metri, qui siamo ad Opi (AQ) 1250m. get_webcam.jpg
Qua tempo tipico con queste odiose irruzioni da Est: cielo costantemente molto nuvoloso, minime che di notte non scendono sotto zero neppure se ti metti a pregare in ginocchio, massime di giorno piuttosto contenute ma nulla di che.
Emblematica la giornata di ieri: minima 1,1°C e massima a 5,3°C, ovvero giornata nonostante tutto circa 1°C sopra la norma della II decade malgrado in quota siam sotto da più di 48 ore. Ma del resto con correnti da Est qua è sempre così, le nubi e le brezze notturne non danno pace. Va molto meglio con le articate dirette da N-NE tipo prima decade di Gennaio, con le quali spesso l'inversione rende assai bene.
Va, vediamo se riusciamo a portare a casa sti 4 cm tra domani e Mercoledì che almeno Gennaio potrebbe assumere un volto decente![]()
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Meno 1.7 sereno
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
minima di -3 spaccati, in media perfetta. al momento qui siamo messi così:
D31843091.png
e per il momento batte a mani basse il gennaio 2007, fino ad ora qui è il gennaio più caldo di sempre.
Si vis pacem, para bellum.
Prosegue il freddino qui nell'astigiano.
Cielo sereno, minima -9.1°. T attuale -6°.
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/
Sereno, Sole, T all'alba di -3 C con molta brina. Misinto e Lentate Molino Dazio vanno sui -5 C. Normalita' da noi per Gennaio a cielo sereno ed aria ferma.
+1.6 attualmente in rapido aumento
minima normale a -4.5
Segnalibri