Beh....è giusto una carta che potrebbe dire il vero ma che magari la ritroveremo nelle varie corse più in là con in mezzo tante variazioni. La distanza temporale è tanta però mi ha colpito nella sua evoluzione. Tanto a volte è l'operazionale che trascina la media e viceversa. Per ora è un timidissimo segnale che fa incoraggiamento e da monitorare.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
uh mamma che fanta nel parallelo, da esercito !
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
La via d'uscita.
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Insomma guarda che ti tira fuori il parallelo, almeno farà freddo, sempre se questa carta si avvicinerà alla realtà.
![]()
Ultima modifica di Lake; 07/01/2019 alle 13:32
Esercito run(si scherza eh)
GFSPARAEU06_384_1.png
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
posso dire? GFS ha sfornato un run 06z che va incontro a quello 00z di Reading e vede freddo reiterato, lima al ribasso tutte le isoterme e soprattutto regala alla penisoola altri scenari nevosi per altre settimanemagari sara' un Run ottimistico ma sarebbe davvero notevole, anche per la neve prevista da giovedi' fino a basse quote su tutto l'Abruzzo (vedo che anche altri siti meteo iniziano a dare neve a quote basse sull'Adriatico) come io dicevo gia' da l'altro ieri viste le isoterme sotto la -5 a 850 Hpa e la -36 a 500 Hpa Insomma poi potrebbe toccare anche ad altre regioni, l'importante a mio modesto avviso è che resista un clima ed una circolazione di stampo invernale almeno sul mediterraneo centro oreintale a stasera per i 12z saranno importantissimi sia nel breve che per il lungo (200 ore) ed il fanta (over 300)
Bella bella, peccato manchi ancora parecchio.
501e8679-d268-4028-ac59-c3b896ecb9a0.jpg
mostruoso
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri