comunque emisferica di ukmo ancora da rimarcare stasera
vpt completamente spalmato verso l'eurasia
con aggiramento delle masse attorno all'alta polare e travaso in arrivo verso scand
cioè, ma si prepara a scendere babbo natale con tutte le renne???
![]()
Su Meteociel siamo indietro... mi sembra come leggere le anticipazioni di una serie quando entro nel thread e vedo immagini di Wetter più avanti![]()
Certo che si caxxo de gm stimolano la dopamina; e' preoccupante sta cosa![]()
Scusate, è una mia curiosità; posso chiedere come mai in atlantico c'è sempre, in ogni stagione, una hp ben presente? Da cosa è dovuta? L'oceano, le correnti... se guardo il resto dell'emisfero, non vedo una figura così marcata, quasi immobile e constantemene presente.
stiamo comunque parlando di interi run senza un attimo di sosta, dall'inizio alla fine, continuamente sotto correnti fredde...
![]()
Belle carte gfs, lobo siberiano in discesa come gia da qualche run si vede
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
l'ondulazione necessaria è quella ad ovest ancora in questo run, anche se sia questo run che GEM abbozzano quella massa d'aria gelida sulla Scandinavia che ... non dico nulla và![]()
Segnalibri