Esercito run(si scherza eh)
GFSPARAEU06_384_1.png
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Buongiorno Lelebg, pur condividendo la parte dedicata ai commenti inutili di cui infatti i miei numerosissimi richiami, ritengo che anche l'eccedere nelle pubblicazioni di messaggi come questo che sto quotando non rientri nella funzione del topic, generando quindi lo stesso tipo di confusione da lei dichiarato.
Fa certamente piacere che l'utenza sottolinei l'abuso di certe modalità comportamentali, ma appunto l'eccesso nel senso contrario non è differente da quanto osservato. Riguardo alla libertà mi limito a dire solamente che anche lei ha agito nel nome di essa scrivendo esattamente quello che voleva.
Ripeto in conclusione del massaggio che il "core" del concetto è condivisibile ma appunto non è sempre efficace se applicato in maniera molto stretta.
Off topic terminato e avviso il lamentatore seriale che ha esaurito il bonus "ohimè", sapete già a chi mi sto riferendo. Buona continuazione
Moderatore MeteoNetwork Forum
non vorrei che passasse un'idea di fondo sbagliata
lacune e collocazione delle alte pressioni alle medie latitudini, che siano azzorriane o americane, nel periodo invernale sono dipendenti dalle modulazioni del getto polare
a volte leggo interventi che mi lasciano molti dubbi se il concetto che in questa fase stagionale tali figure bariche siano delle pedine plasmate e non condizionanti alcunchè se non a posteriori sia sufficientemente chiaro
Bella bella, peccato manchi ancora parecchio.
501e8679-d268-4028-ac59-c3b896ecb9a0.jpg
mostruoso
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Parallelo 6z da infarto, vorrei vedere le facce di chi (al nord intendo) ha già dato Gennaio per morto se si avverasse qualcosa del genere.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
diciamo che finisse al 12 sarebbe morto con onore![]()
posso dire? GFS ha sfornato un run 06z che va incontro a quello 00z di Reading e vede freddo reiterato, lima al ribasso tutte le isoterme e soprattutto regala alla penisoola altri scenari nevosi per altre settimanemagari sara' un Run ottimistico ma sarebbe davvero notevole, anche per la neve prevista da giovedi' fino a basse quote su tutto l'Abruzzo (vedo che anche altri siti meteo iniziano a dare neve a quote basse sull'Adriatico) come io dicevo gia' da l'altro ieri viste le isoterme sotto la -5 a 850 Hpa e la -36 a 500 Hpa Insomma poi potrebbe toccare anche ad altre regioni, l'importante a mio modesto avviso è che resista un clima ed una circolazione di stampo invernale almeno sul mediterraneo centro oreintale a stasera per i 12z saranno importantissimi sia nel breve che per il lungo (200 ore) ed il fanta (over 300)
Segnalibri