Se si verifica questo run sul medio-basso adriatico si scriverebbero altre pagine di storia. Godetevela bene, nel caso![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
puglia sepolta![]()
Run completamente folle...![]()
Gfs 00 buono, il para 00 migliorato leggermente (un po' più continentalizzazione) e gfs06 stupendo, un febbraio 2018 con la componente aggiuntiva che serviva 11 mesi fa, cioè un'impennatina azzorriana sulla Francia.
Ma non mi illudo, a sto punto chissà cosa possono mostrare ancora...
gfs 06 di oggi il run perfetto per il lato adriatico.... sarebbe un apoteosi nevosa di un livello inimagginabile....
Ke kosa ciera in kuel run
Qui praticamente nevicherebbe con la -4, assurdo...vabbè è stato bello sognare, al 12z. Torno a soffriggere la carne.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- stai sereno, ma tranquillo proprio che è come stare in un bar fra conoscenti a parlare di meteo
- stai parlando perchè in testa tua hai gli effetti del Buràn del 1996 a casa tua
- perchè non prendi un pò la carta di 2-3 giorni prima ? Era su quello che si basava il confronto, genius
questo run sembra il 31 gennaio 1962
Qualcuno rispolveri “Al Bano che fa AAAAA per 10 minuti”
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri