La cosa brutta in reading è che quasi in contemporanea al primo passaggio sulle alpi del 13-14 il getto tenderebbe a ributtarsi in oceano.
La sua visione è molto simile a quella di Gem.
Meglio le ens reading.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
E occhio che secondo me non è un'ipotesi tanto campata in aria...io continuo a non credere al lento decadimento estivo stile 2018 o 2016 per quest'anno, le Estati con ondate così toste spesso finiscono di colpo con un break altrettanto tosto (vedi la stessa 2003 e la 2017).![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
il 6z è da sberlone del calibro di quello di metà luglio...
Si vis pacem, para bellum.
gfs-0-228.png
volano i tetti delle case in PP con questa, se non sono bucati dalla grandine intendo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Spero che sia la solita uscita fuori testa dello 06, lo spero proprio tanto.
la cosa assurda di GFS06z è che il lago di aria fresca non riesce neanche a tracimare in pieno su di noi e potrebbe farlo: si creerebbe poco prima di Ferragosto un gap fra Mediterraneo ed Europa centro-occidentale pauroso, tanto tanto fresco oltralpe e troppo caldo da noi.
![]()
Giusto un pelo scostati dagli altri
8FFC6CFB-EEB6-48DC-9637-3E6F86BF42A4.gif
occhio a martedì 13 per il medio basso adriatico.. i record di temperatura per agosto risalgono al 2007?
Segnalibri