Per me che abito in Friuli non mi cambia nulla, sarà una irruzione di aria fredda modesta e così rimane. Vediamo se incominciano di nuovo i balletti tra est e ovest.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Gfs si rimangia il run 12 di ieri, si ritorna alla gobba da +10 ed elimina la -2/-3 di ieri. Molto bene cosi. Avanti barra dritta verso i 20 gradi di fine anno.
La cosa preoccupante è che tutti i modelli stavolta sono concordi .... una cosa allucinante.
IMG_0109.png
La + 10 all’ultimo dell’anno su tutto il nord ... sono carte a 7 giorni ....cambieranno ancora?
KO tecnico anche per Reading
Apposto, stamattina modelli ciofeca... Vabbè prendiamoci l'abbassamento delle temperature... Di sti tempi non è poco, almeno ci saranno venti da est, sarà inverno a livello di temperature.
fine assoluta con stamani direi.intesa come speranza di avere un post Natale invernale.
no comment tra l'altro per le isoterme previste sui settori ovest.
e indovinate anche stamani qual'e' la miogliore carta de reading??
Mi spiace, ma alla fine la supposta (come supponevo ieri sera) è arrivata, anche se con qualche ora di ritardo. Del resto, le probabilità che piegasse in quel modo erano piuttosto evidenti.
Riguardo a Reading, indovinate qual'è la carta interessante che propone stamattina???
Sbagliato!
Per quel poco che vale, la 168h. Specie se confrontata con le analoghe degli altri modelli:
![]()
Segnalibri