Grazie. speriamo si mettano in testa oltre al virus molte altre patologie meritano di essere risolte.. uno non può stare agli arresti in isolamento forzato, affrontare l'inquietudine del non poter far nulla e le notizie pessime, non godersi la natura e in più tirare le madonne di notte per un'operazione saltata, il 10 marzo. a quest'ora avevo il post-estrazione ma almeno mi ero tolto un pensiero.
Thanks for your kindness. Hope your zone will see some snow. perhaps it's late, but i know you love it and deserve it!
"i'm becoming harder to live with..."
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Grazie amico mio, sono parole che apprezzo moltissimo e che stringo in me come un bene preziosissimo, non posso far altro che ringraziarti con questa frase che disse qualcuno prima di noi e penso sia veritiera.
"There's an end to all misery" (William Blake, The smile)
"i'm becoming harder to live with..."
Nevischia
Poco nuvoloso, ventilazione debole da E, minima -1,2°. Ieri poco prima di mezzogiorno, fiocchi di neve per alcuni minuti.
Qui piove finalmente, sono commosso. Sto guardando piovere con la stessa emozione di una nevicata.
Piove debole moderato da quasi 48 ore +7.8°
Non so voi ma ieri è stata la mia giornata preferita invernale, quelle che più preferisco, pioggia tutto il giorno con T basse tra 4° e 5°(dopo la neve dell'altro ieri). Gli accumuli cominciano ad essere interessanti 15,6mm l'altro ieri(neve fusa), 7,8mm ieri e 17,2mm oggi fino a quest'ora. 40mm non male
Mi chiedevo, non ci fosse stata questa emergenza, gli impianti avrebbero aperto così tardi per sfruttare la neve?
Neve debole, zero gradi, tetti ed erba imbiancano
Estremi di ieri qui a Trento Sud -0.4°/9.9° con media giornaliera di 4.8°c, una delle più basse di marzo (battuta solo dai 4.7° del giorno 1 e dai 4.2° del 2/3); stanotte ottimo calo finché è durato il sereno, con minima di 0.9°c fatta poco dopo l'una, poi son tornate le nubi e la possibile gelata è saltata.
Attualmente registro 5.8°/45%, cielo coperto con deboli nevicate in atto sui monti, soprattutto verso sud, ma a tratti si intravvede un pallido sole.
Saluti a tutti, Flavio
Visto che nessuno lo scrive: sta nevicando a Bologna, già velo bianco su tutte le superfici, eccetto le strade.
Qui a Prato tramontana furiosa, raffiche che superano i 70 kmh, cielo coperto, ogni tanto pioviscola con nel mezzo due fiocchi in croce (che arrivano dalla vallata), temperatura troppo alta +4.7°.
Segnalibri