massima di +24.2°, minima +6.6°
Estremi 5.7°/25.7°
11.2° in questo momento
Atmosfera sensibilmente più umida di ieri, mi dispiace dover salutare questo bel periodo di ampie escursioni termiche; vorrei passare direttamente alla pioggia saltando i prossimi 4-5 giorni di caldiccio umido, inutile e grigio
Estremi degli ultimi 2 giorni qui a Trento Sud 6.0°/25.8° giovedì e 6.8°/27.1° ieri: massime davvero alte (fra l'altro circa 1° se non oltre in più del circondario) ma del resto come mi aspettavo le brezze di valle quaggiù sono state molto irregolari, rinforzando solo nel tardo pomeriggio; aggiungiamo che in condizioni di cielo sereno, limpido e senza vento la DVV tende un po' a sovrastimare e la solita UR sotto i tacchi di questo periodo ed escono dei valori così abominevoli.
Mi auguro davvero che la musica cambi prossimamente, non vorrei vedere un altro maggio stile 2003 secco e con 30elli a go-go, per non dire del seguito da giugno in poi; sinceramente nemmeno lo credo, ma non si sa mai in quest'anno finora disgraziato...
Minima di stamattina 9.4°c, un po' più alta rispetto agli ultimi giorni anche per via di banchi irregolari di nubi nella 2^ parte della notte che hanno un po' limitato il calo termico; al momento registro 20.8°/45%, c'è ancora il sole anche se da NW stanno avanzando fitti banchi di altocumuli.
Saluti a tutti, Flavio
Quasi 25° poco fa dopo una minima di 6.5°; cielo che inizia a sporcarsi, chissà che caldazza ci sarà stasera![]()
Buongiorno e buon sabato
Giornata che era partita ben serena; da qualche ora, tuttavia, il cielo è diventato via via più nuvoloso e c'è una leggera ventilazione in questo momento.
Attualmente registro la bellezza di + 20.3 gradi.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Giornata del tutto serena con cielo blu.
Dovrebbe ripiovere martedì
Oggi minima della notte alta per nuvolaglia, 13 gradi e UR 81%.
Massima avuta attorno alle 13 di 23 gradi, poi calata per ingresso di vento sostenuto e qualche sfrangiatura inutile.
Attualmente registro 23 gradi e UR 47%.
oggi sono riuscito a farmi una passeggiata fino alla fine dell'isolato, in tempi di robespierre e plotoni d'esecuzione è stata una boccata d'aria fresca vedere l'orizzonte. a Est ho potuto osservare cumolonembi in sviluppo verso Desenzano Carensive.
DSCN8322.JPG
![]()
minima +7,8, poco dopo l' una di notte, poi nuvole a rompere, massima +26,1 , ora +25,6 ur 40% calma di vento, con qualche nube che scende dall' appennino
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri