RADAR ALERT⚠21 km a SW di Basiglio (MI) il radar ha rilevato un picco di precipitazioni ≥ 30 mm/h (scansione delle ore 12:30 locali).Radar precipitazioni - Centro Meteorologico Lombardo
Minima 14 °
Nuvoloso con 19.7°C e con un umidità del 65%
Inviato dal mio SM-N9750 utilizzando Tapatalk
Temporale in avvicinamento da SW qui a Capergnanica (CR)
+22.7 61% vento da SSW sui 15-20kmh
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
RADAR ALERT⚠14 km a N di Basiglio (MI) il radar ha rilevato un picco di precipitazioni ≥ 30 mm/h (scansione delle ore 14:25 locali).Radar precipitazioni - Centro Meteorologico Lombardo
Saltato completamente.
Attuali 19.7 / UR 78%
Cumulonimbus giganteschi ovunque.
Niente da fare, lisciato anche oggi ad ovest.. Giusto qualche goccia, no attività elettrica. Giugno comunque già a quasi 90mm, nella top five della mia serie iniziata nel 2004.
CIAO
SB
Sono strutture che nascono e muoiono molto velocemente e senza un apparentemente motivo. È proprio instabilità allo stato puro.
È molto più probabile essere saltati che presi in questi casi, qui solo qualche sputazzo ma cielo sempre variabile e bello da vedere.
La stagione balneare qui nel vicino forum beach stenta a partire, ma devo notare che anche in alcuni degli scorsi anni di penuria tiessesca la prima parte di giugno è stata instabile. Buon pomeriggio!
Ah ah, la mitica piscina del forum! Non ho granché voglia di andarci dopo aver visto tutte le robe burocratiche conseguenti al periodo critico, che bisogna fare. Sembra di entrare nell'area51.
Certo, il nuoto è il top del top!
CML - Stazioni - Zeccone
Bel nubifragio a zeccone, è già la seconda volta che sono parte dell'epicentro dopo quello di ieri (assieme a Vidigulfo).
Attuali 20° /UR 77%
Ancora gli incapaci comprensoriali tagliano l'erba, qui. È la seconda volta in meno di 10 giorni, che palle!!!!
Comunidad de MNW!
Fallimento totale qui ieri: prima saltato da Ovest, poi di sera da SudEst. Risultato solo 5 mm. Fa il paio col 2 Giugno (2 mm).
Mese a poco piu' di 100 mm. Villasanta (MB) a 17 Km ad Est e' a 250 mm. Berbenno (Prealpi Bergamasche) 300 mm.
L'Atacama si conferma!
Oggi alla una Rovescio Fantozziano col Sole poi solo Cumuli in disfacimento con tuoni.
Oggi i Cumuli si disfano causa Vorticita' Negativa: SE in Quota e SW al Suolo: il peggio del peggio per le Pianure.
Hasta luego desde San Pedro de Atacama!
Nel pomeriggio bello scroscio di pioggia adesso temperatura di 16°C e sta ricominciando a piovere bene qui a Roccascalegna.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Nuvoloso +20.8°C / 58%
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri