Giornata soleggiata, pur con passaggi nuvolosi dovuti all'estrema propaggine della depressione francese.
Minima elevata dovuta alla nuvolosità notturna, 16 gradi, massima sui 25.
Dopo cena camminata nelle campagne del Parco sud, bel tramonto. Buona serata!
io fossi nel ragno mi offenderei non poco. Cioè al ragno più pericoloso d'italia lo chiamiamo "ragno violino", strumento nobile e di classe, a questo che magari è innocuo gli intitoliamo la fanatica recentemente scomparsa.
stranezze del decennio in arrivo... una delle tante.
Hombre mi sei troppo pessimista, davvero te lo devo dire pure io. ha fatto un SIGNOR Giugno, vogliamo ricordare come eravamo messi 12 mesi or sono?
io stavo a Vienna e prima a Bratislava, e l'alito africano si sentiva bene pure da quelle parti soprattutto la prima.
rientrato su Roma c'era il delirio, 38 gradi facili....
Prima giornata soleggiata dopo 8 giorni consecutivi con pioggia qui a Trento Sud e di conseguenza escursione termica molto superiore rispetto a quella degli ultimi giorni; estremi termici 9.6°/28.4°, con la minima che è risultata la più bassa di giugno fino a questo momento e comunque vada quest'estate non chiuderà senza minime in cifra singola, è già qualcosa di questi tempi.
Attualmente registro 17.2°/76%, cielo sereno e limpido.
Qualche foto di oggi, direi che si nota la differenza col resto della settimana!
![]()
Saluti a tutti, Flavio
Tra il poco e il molto nuvoloso soprattutto in mattinata con foschia decisa all'alba.
Estremi 14.7°/24.1° clima gradevole ma abbastanza umido.
17.5° irregolarmente nuvoloso, ur 88%
Video in time-lapse dell'instabilità di domenica 07 giugno 2020 tra il pomeriggio e la serata.
![]()
minima +12,8 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Oggi é la giornata più calda del mese a Napoli: +25.4 (in media) ma ora già scende per le velature.
Situazione medesima qui a Cassano D'Adda dove tuttavia é la prima vera giornata di sole pieno del mese.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segnalibri