Assolutamente no!! Oggi era fredda ma il giusto! Perfetta!
Considera che venivo da 30 km di strada in bici quindi ero proprio voglioso di rinfrescarmi.
Anche stasera bellissime foto da parte tua... Quando vedo quelle case e quei paesaggi penso se stessi in un posto così bello e d'impatto potrei alzarmi finalmente felice!
Trasmette un senso di appartenenza e pace quella vista...![]()
A me invece piace per l'atmosfera che vi si respira ( fatto dal carattere dei milanesi svegli,veloci, efficienti).
Certe donne milanesi hanno poi un'eleganza fatta di sobrietà discreta e naturale, sconosciuta a certe dame sovraccariche di gioielli di altre città italiane anche più grandi ...
Poi se il clima è quello che è, pazienza , ci sono i laghi e le Alpi.
Non necessariamente: ci ho.lavorato per brevi periodi , appena laureato come architetto in un'impresa di costruzioni che aveva due sedi ( Chieti e Milano).
Le trasferte milanesi erano per me una pacchia: staccavo.alle 18.30 doccia poi cena fuori e serata ai navigli fino alle due, taxi e a nanna.
Poi alle sette in piedi, doccia, ufficio , pausa pranzo, ufficio ed il ciclo ricominciava daccapo.
Non sono rimasto lì perche i miei sentimenti erano altrove ,alla fine sono rimasto qui in provincia, dove lavoro forse meglio che a Milano ma mi manca la grande città.
Se nasci in un posto piccolo il cervello si addormenta.
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 02/07/2020 alle 12:45
Salve a tutti sono quasi nuovo, confermo che l'acqua del Ticino non è per nulla fredda per essere un fiume, ho fatto il bagno nei dintorni di Tornavento non lontano da Malpensa, è stata la prima volta. Non c'è un sito che monitora la temperatura del fiume?
Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
@alnus questa è per te!!!
Grazie![]()
Segnalibri