ma poi io non ho capito cosa non entra in testa del fatto che non esistono i s-t-s ma solo i t-s-t
se quest'anno il vpt ha deciso di girare più delle mie gonadi quando leggo certe cose e fare un 88-89 bis mica lo capisci guardando la stratosfera
se l'anno scorso siamo andati in ese cold non l'ha deciso mica la stratosfera brutta e cattiva che ha deciso di accanirsi contro i freddofili di mezzo emisfero nord
a fine dicembre c'è stato un tentativo di azione a due onde che non è risultato intrusivo
guardate che spinte tangenziali bilaterali, queste sono accelerazioni micidiali
questa è forse quella decisiva ma ce ne sono state parecchie
tra l'altro quasi nessuno forse ha notato che l'anno scorso l'atlantico era molto ben predisposto alle oscillazioni di blocco ma dal pacifico non è mai arrivata l'azione intrusiva giusta
altro esempio di azione divergente da lì
quindi prima di sentenziare guardando il passato (strato) iniziamo a capire i perchè del presente (tropo)
qui è chiaro come il sole
t-s-t a novembre con anomalie positive depositate fino in alta strato
poi rinforzo tropo a dicembre (bluetto in basso) ultimo tentativo di instabilizzazione sul finale di mese
che si vede in strato nella mappa successiva
ma da lì i giochi sono già fatti e il rinforzo si va sempre più smaccato raggiungendo il massimo dell'intensità addirittura a fine inverno
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri