buongiorno a tutti, mi dispiace di aver causato putiferio. Non mi sento di certo offeso, per fortuna non sono permaloso e ci sono cose molto più importanti, sopratutto in questo periodo. Tuttavia penso che, si, qui sul forum debbano sopratutto scrivere i più preparati, e li ringrazio perchè si impara ogni giorno qualcosa di nuovo, ma credo anche che qualche nota meteo più leggera, tra l'altro appartenente a una meteorologia empirica, ancestrale, che si rifà ai segnali che la natura invia, non faccia poi così danno.
Stasera incontrerò Gigin e Gagiet, e mi daranno le ultime sulle stagionali...E....
Grazie Presidente![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
mi sono iscritto su questo forum nel 2004, avevo 15 anni, leggevo e bramavo di saperne e conoscere la metà di quello che sapevano e conoscevano gli utenti di allora (alcuni ancora oggi presenti ovviamente) ma uno dei motivi che mi spinse ad iscrivermi era leggere e fantasticare su quello che avrebbero predetto gli gnomi per la stagione invernale.
bellissimi ricordi!
![]()
Ecco, provo a chiedere anch'io a qualcuno, dai:
mischievious-leprechaun-1024x1024.jpg
Dalle mie parti oltre la Manica ci si rivolge a lui, magari chiedo qualcosa anch'io.
![]()
Buona giornata a te e a tutti e...non vi incazzate per ste cose!
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Segnalibri