Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mi sa che quest'anno si è coniato il nuovo termine della stagione: la ciambella...
![]()
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Quindi inverno finito, confermate?![]()
Sara' l'eta'...ma non ho mai visto uno stratcooling con relativo ESE sbandierato, che non e' assecondato dall'impennata dell' U CHANGE, e con un AO a -3 e oltre..quante se ne dicono ...certo inutile negare le emisferiche sono pessime e fin ora dicembre autunnale ne piu' ne meno in linea con il calendario, il mio timore che appena si riassorbe la falla/ciambella polare, si torni agli affondi su est Iberia, e nuova aria calda a sbarrare/tagliare la rotazione del muro/blocco russo mantenendo la componente dinamica. In versione ottimistica ad ora/ botte fredde calamitate dalla pozza depressa a ovest..noi si rischia l'hp o semplice richiamo mite con fasi invernali limitate al nordovest. Al momento questo vedo e non e' un bel vedere dopo gli ultimi pessimi anni. Spero qualcosa muti.
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri