Re: Dicembre 2020: ripartiamo da qui (discussione modelli)
Originariamente Scritto da Adriano90
Visto che siamo in coprifuoco, visto che stasera non voglio lavorare, visto che ci sono modelli da seguire (oltre a propaganda live). Stasera live gfs18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! V
Originariamente Scritto da Adriano90
Visto che siamo in coprifuoco, visto che stasera non voglio lavorare, visto che ci sono modelli da seguire (oltre a propaganda live). Stasera live gfs18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! V
Mado' raga ancora è il 18 dicembre e già mi è venuto lo stress da runnite acuta. Io di questo passo sto giro non ci arrivo a fine inverno
Originariamente Scritto da Alessandro1985
la consistenza di bombolo è ovviamente da rivedere in tempistiche più ragionevoli
ma se va in cut off e la circolazione continentale non è stata intaccata quando il blocco piega c'è da ridere
Ciao ale io credo se va in cutoff in quel modo..bombolo lo vedrem passare sulla Manica
Originariamente Scritto da Adriatic snow effect
mah, non so perche', ma non riesco a farmele piacere queste emissioni serali sia gfs che ecwmf...
Che bello essere adriatici e mettere like ai post di altri adriatici che si lamentano: per ora i like vengono da Conegliano, Venezia e Fasano; tra poco si aggiungerà anche uno da Brindisi mi sa
Segnalibri