ICON sposta il centro depressionario bombolesco a un pò più a NE a 120 ore rispetto allo 00 odierno. Per il resto sembra molto simile con Canadese che ritarda leggermente la sua spinta verso SE.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
finalmente l'ha messo a dieta anche ukmo sto balordo
![]()
C'ho la falla nel cervello
Intanto nel brevissimo per non dire istantaneo termine, il buon GFS 12 fa un bel passettino ad est e regala per domani quel gradino in meno che molti noi centrali collinari stavamo aspettando
Ancora non ci siamo sia chiaro, gli altri GM sono migliori ma pure il buon vecchio ed affaticato americano inizia a prendere una piega vagamente interessante
Se si potesse evitare quella curvatura a 150 ore da altri 100 mm su un mese che ne ha fatti già oltre 200, con magari qualche grado in meno, sarebbe cosa gradita.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Da quasi 200 ore in poi, GFS piazza un surreale ballo del qua qua tra trottoline sul Vecchio Continente, penso di non aver mai visto una carta del genere.
Non la prendo con le pinze nel senso che non la prendo proprio, faccio finta di non averla vista.
Segnalibri