Già proprio dal 25..
meglio non postare nulla, e restare abbottonati..
Ed il prossimo che si strappa le vesti perché a 200 ore "finisce tutto in Spagna", verrà deportato a Siviglia per questo inverno:
Ieri:
ECMOPEU12_240_1.png
Oggi:
ECMOPEU00_240_1.png
Questo solo per dire: calma.
Detto questo, buongiorno!
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Ragazzi lo so... era come dire..dai che l Inter vince lo scudetto........ e un augurio sincero per tutti!!!!!!
Hola sneg...como estas?
Si può postare GEM.., che non fa ne bene, e nemmeno male...
La forza dell'Hp scandinavo è sottovalutata da GFS..
gem-1-240.png
Veramente GEM continua a essere il migliore secondo me, perché continua a isolare quella maledetta LP.
LP o meno, in ogni caso dalle ENS di entrambi i due maggiori GM si nota che in corrispondenza dell'innalzamento dell'alta Pressione in Atlantico, l'intero schema a onde di sposta di diversi gradi ad est, quindi l'onda che parte verso l'Europa in qualche modo potrebbe prenderci.
A Natale forse no, però forse nemmeno arrivare a Capodanno, aspettiamo, di certo le cose si mettono "benino".
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Per me invece il migliore di stamattina è ECMWF, che vede la risalita di un'onda corta in Est Atlantico, utile a far scivolare aria fredda verso l'Europa ma senza rischiare lo spanciamento come si vede in GEM.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque, giusto per ricordarlo, le irruzioni fredde degli ultimi anni sono quasi sempre state viste sotto le 200 ore![]()
Segnalibri