Il prossimo che dice di voler vedere la Groenlandia verde lo prendo a badilate. gfsnh-0-186-1.png
Originariamente Scritto da Simofano Il prossimo che dice di voler vedere la Groenlandia verde lo prendo a badilate. gfsnh-0-186-1.png più che la groenlandia è la base del blocco che sta quei 7 anni luce troppo a ovest
C'ho la falla nel cervello
Originariamente Scritto da Alessandro1985 in tutto ciò non farebbe una discreta passata nevosa sul medio adriatico con gfs06? Peccato che io abito sul litorale. Mo cambio casa e mi trasferisco ad Urbino.
Originariamente Scritto da Alessandro1985 più che la groenlandia è la base del blocco che sta quei 7 anni luce troppo a ovest Io comunque devo capire qual è la tua configurazione, perchè non è che mi pare stia troppo ad ovest. qualche centinaio d km e già hai "svoltato"
Originariamente Scritto da TreborSnow Io comunque devo capire qual è la tua configurazione, perchè non è che mi pare stia troppo ad ovest. qualche centinaio d km e già hai "svoltato" Ma lui parla per l'Italia o il continente in genere, non di casa sua
NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!! Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)
Originariamente Scritto da TreborSnow Io comunque devo capire qual è la tua configurazione, perchè non è che mi pare stia troppo ad ovest. qualche centinaio d km e già hai "svoltato" qaundo sono in stanza nazionale non parlo mai delle configurazioni pro orto giusto per tornare al tema per cui è stato aperto un td giusto stamane
Originariamente Scritto da Alessandro1985 più che la groenlandia è la base del blocco che sta quei 7 anni luce troppo a ovest esatto, ad esempio
Originariamente Scritto da Cristiano96 esatto, ad esempio Immagine Li glielo abbiamo concesso perchè l'Europa era nel congelatore e noi venivamo da un irruzione considerevole.
Originariamente Scritto da Dream Designer Li glielo abbiamo concesso perchè l'Europa era nel congelatore e noi venivamo da un irruzione considerevole. però la base del blocco era più favorevole a discese più meridiane
Originariamente Scritto da Alessandro1985 qaundo sono in stanza nazionale non parlo mai delle configurazioni pro orto giusto per tornare al tema per cui è stato aperto un td giusto stamane Si certo, però anni luce mi pare decisamente esagerato. Altrimenti ti metto lo spago ad anni luce con tutto in grecia...
Regole del Forum
18 gradi e Dp 11. Sole a volte velato.
io credo che fino alla meta' circa del mese non si vedono strappi autunnali veri,il primo freddo...
Siamo alle solite, con una situazione dettata da ingerenze umide atlantiche poco incisive nel...
Segnalibri