Io vedo differenze abissali è un caos modellistico oltre le 200 ore con assetti emisferici molto diversi
179E5DDA-E14D-4216-8CD2-EACE90AA67FD.png
Ot UK-1050hpa sei il mio fans![]()
Gfs molto diversa sul lato canadese
91699400-51C1-400E-9051-07270599A3ED.png
Per me e' lo stesso assetto in ogni modello ed emissioni con piccole varianti che non mutano il trend di fondo..non ce un modello col vero canadese, in tutti ce il palloncino in nessuno un blocco tra Iberia e Uk, e in tutti vedo risalita mite su est/sudest europeo...e in tutti LP a zonzo tra scand Uk e Francia/Iberia/nord Italia..in ogni modello Il vp e' sopratt sul pacifico.
Esatto ovvio ci siano diversita', ma non a mutare l'assetto che poggia su una JS che evidenzia un percorso medio da ottobre che sto osserv da fine settembre e non ha subito mutazioni..perche' farlo adesso? Per lo split? Potra' anche peggiorare a mio avviso l'assetto...![]()
Guardandolo quel breve scorcio si ma se noti la globalita' dell'emissione e' lo stesso trend e quel canadese si risvuota in un batter d'occhio vanificando sempre un vero blocco .. il trend e' consolidato poi x carita' felice di sbagliarmi ma io fino a meta' gennaio e chissa' pure oltre vedo bene e se lo meritano al limite solo il nord Italia.
Io vedo un vp a pezzi nel long e un pattern sfavorevolissimo x il freddo sull italia
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Segnalibri