Probabilmente ER PROGGETO scomparirà e comparirà in diverse varianti....troppo alto, troppo basso, troppo ad est....troppo a NE.....però finalmente è apparso sulle carte come possibilità. Quasi mi spiace che sia comparso PERFETTO per noi già ora. Per semplice scaramanzia ho paura che così bello non uscirebbe più in seguito.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Reading ? E cosa è ? Tanto nel bene o nel male vince sempre gfs 😅
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
Infatti se lo confronto col '79 su carta non ci sarebbe storia in termini di fenomeni. Quello visto oggi per il mio microorto sarebbe neve da ASE e stau, buona per le zone interne. Sulla costa solo rovesci occasionali e tanto vento. Pressione troppo alta.....Molto meglio verso la Puglia.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri