Solo una curiosita`:
Kiev ha una mediaT a gennaio di -3.5 gradi, ma da settimane sta viaggiando in quota 850hPa su valori similissimi a Madrid (13 gradi di differenza media a 850hPa). Nei giorni seguenti arrivera`il picco della mitezza con la +4, roba da aprile inoltrato...
Seoul ha una media T a gennaio di -2.4 gradi, e nei giorni seguenti li`arrivera`una -27 continentale dal cuore della Siberia...
![]()
eccola
index.jpg
Always looking at the sky.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Comunque pare da qualche run cominciare a rivedersi anche se nel long-fanta la figura del canadese, bisogna solo attendere purtroppo
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
Heinrich (16 ottobre 2023)
Devo raccogliere almeno 10 firme per far avverare questa. Qualcuno può aiutarmi?
gensnh-0-1-264.png
Avrei una domanda: per le Prealpi lombarde un'entrata come quella di gem dritta per dritta che conseguenze avrebbe? Grazie
+19°C per Bari Palese toccati il giorno della vigilia di Natale.
+18°C il giorno di Natale.
Medie Dicembre:
min 7º max 14.8º,
anche se Palese è un po’ più estrema di Bari città.
Ti posso garantire che non ho ancora usato una sciarpa quest’anno, nemmeno leggera.
Non credo sia corretto porla sul “diritto” di lamentarsi, come detto in un altro post l’importante è moderarsi e non ammorbare le discussioni.
Situazione indecifrabile, dopo le 100-120 ore non vedo riferimenti, per quanto mi sforzi.
Certo non partiamo male, ma, anche guardando gli spaghi e la media, mi pare che eccessive occidentalizzazioni siano sempre possibili.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Segnalibri