E poi c’è la media 18z
![]()
Per fortuna che quando ho sottolineato la troppa tensione zonale su quel run di reading sono stato preso per pazzo...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Cavolo pensavo a sabato o quando era venerdì, con il forum bloccato per il run di ECMWF, sembra passata un'era geologica.![]()
Always looking at the sky.
Peccato per la bella freddata semisterile.....Poteva essere l'occasione per veder nevicare sulla mia costa anche se con precipitazioni modeste. Ad ora queste sarebbero quasi nulle però almeno andrà a marmificare per bene la neve sui monti creando gelate nei fondivalle.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ICON da colpaccio per l'Adriatico centro-meridionale!!
![]()
Niente da fare anche stamattina. La strada sembra tracciata. Italia sfiorata dal blocco gelido . Per il dopo c e molto caos ma non mi entusiasmano molto .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri