Si, oddio, diciamo che il San Valentino di ghiaccio intanto ce lo regala pure sto run senza ponte: dopo, giusto per commentare il run, potrebbe andare in retrogressione in una maniera diversa.
Vediamo domani che accade
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
brutto forte, rispetto a quanto potrebbe, sarebbe una irruzione tosta ma veloce e poi aggancio altissimo inevitabile.
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Questo 18z poteva anche evitare di uscire che ci faceva un favore a tutti![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Buonanotte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Siamo finiti sotto Hp![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
le 4 emissioni di gfs dopo una certa data sono totalmente differenti![]()
Se la storia insegna alla fine ci beccherà proprio questo run. Quando vedono il poco o nulla ci beccano sempre
Sta di fatto che il 18z è veramente orrendo. Tempistiche sbagliate e termiche fredde e secche. Non ci sfiora nemmeno il nucleo. Spero non si sia instaurato un trend perché di sole in questi casi ne ho viste a bizzeffe in 15 anni
Segnalibri