Cerchiamo di essere precisi..Originariamente Scritto da StefanoBs
Ha detto che potrÃ* nevicare sulle cittÃ* che ho citato..
NON HA DETTO CHE NEVICHERA' SICURAMENTE.
Perchè ti scaldi tanto?Originariamente Scritto da Gravin
Ho detto che la gente il "potrebbe" non lo recepisce, tutto qua...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Aggiungo con le carte di ieri la previsione di Giuliacci era perfetta ...Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Originariamente Scritto da StefanoBs
1 Non mi sono affatto scaldato
2 Tu non puoi attribuire agli altri cose che non dicono
3 Se gli italiani, ma dubito fortemente di questo, non capiscono l'italiano,non se ne può fare una colpa a Giuliacci
4 Il mio titolo non mi sembra improprio visto che Alpi ed Appennini sono "diverse zone"
![]()
![]()
![]()
1) Hai scritto in maiuscoloOriginariamente Scritto da Gravin
2) Non me lo sognerei mai
3) Gli italiani non sono appassionati di meteo, e per esperienza personale il "potrebbe" non lo capiscono, per loro una previsione è una certezza, un qualcosa che è certo... lo ripeterò fino alla nausea. Ecco perchè sono MOLTO contrario alle tendenze di 3 settimane... giÃ* non capiscono che le previsioni a 3gg non sono sicure, immaginiamoci di quelle a 3 settimane se capiscono la differenza tra previsione e tendenza. Giuliacci è vero non ne ha colpa.
4) Hai ragione, ho sbagliato e ho modificato il mio messaggio.
Originariamente Scritto da StefanoBs
Ho scritto in maiuscolo non per urlare, Stefano, ma per cercare di mettere in rilievo un aspetto fondamentale delle previsioni del colonnello..
Aspetto che, se travisato , potrebbe poi innescare le solite polemiche.![]()
1) siete fantasticiOriginariamente Scritto da Gravin
2)siete educati
3) siete rispettosi uno dell'altro
4)mi fate scompisciare
che bello!!!![]()
![]()
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Ma io e Michele ci vogliamo beneOriginariamente Scritto da gabri-cn
Vero?![]()
Concordo sul punto 3, gl'italiani da quell'orecchio nn ci sentono.Per loro nn esiste la possibilitÃ*, per loro quella cosa accadrÃ* con certezza, e questo perchè in Italia di meteo nn si sa niente,o la preparazione della gente comune è molto superficiale e darebbe x certa anche una carta a 300ore.Se poi esce dalla bocca di un metereologo tv famoso come Giuliacci, la frittata è fatta.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri