Davvero "importanti" i valori che riporti a Trento!
Fra l'altro noto che, mentre tu hai avuto 3 notti tropicali, qui nel Parco Sud al suolo si è sempre scesi sotto i 20, seppure di poco.
Ieri estremi 19/29, mentre nei quartieri a nord-est, a Lambrate, gli stessi sono stati 24/31.
Stanotte minima di 19,4 nel Parco Sud, 23,1 a Cadorna e 23 tondi a Lambrate; mattinata parzialmente nuvolosa per cumulame in dissoluzione, sempre un po' fosco. Vento calmo, rugiada nella notte. Buon lunedì!
Qualche goccia di pioggia a tratti, ma il grosso è rimasto dall'altra parte del lago sulle Alpi piemontesi
+20°
Qui ancora 30 gradi, rarissimo a giugno a quest'ora
Max 35.6
Bel giro a Malpensa stasera,sono riuscito a vedere l’atterraggio di un solo aereo un B757 della DHL ma comunque spettacolare,da Mxp si vedeva un cumulonembo enorme ma estremamente a N infatti non ha più piovuto nella mia zona T attuale 19.1 in minima
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me a volte fa ridere quando leggo le notizie sui giornali di rumori simili a bombe in cielo, che si rivelano poi essere aerei supersonici. Qui non spaventerebbero nessuno, ne ho sentiti diversi in vita mia avendo l’aeroporto anche una funzione militare. Oggi meno, è divenuta base ONU, Brindisi è una delle sedi della FAO da cui partono aiuti umanitari in tutto il mondo.
All’aeroporto devo anche il fatto di essere di Brindisi, entrambi i miei nonni furono trasferiti a Brindisi per l’aeroporto militare subito dopo la guerra!
Guardate Romavento di caduta attivatosi di botto, a Ciampino alle 23:50 temperatura di 31 °C e UR del 24%...
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Albano Laziale mt 400 slm seconda notte tropicale. Minima + 21 gradi.
Ora qui temperatura tra i 30 e i 31 gradi con garbino, cielo grigio.
Segnalibri