L'Aquila Roio Piano 18 agosto min +16,7° max +28,4° attuale +17,7° ur 84% vento assente, dp +15° pressione 1008 Hpa parzialmente nuvoloso al mattino, pioggia debole "bagnastrada" ad inizio pomeriggio, poi irregolarmente nuvoloso, parzialmente nuvoloso in serata
Nato a Roma, trasferito da Roma zona Garbatella a L'Aquila Roio Piano il 17/12/2011. Min assoluta L'Aquila Roio Piano-Piana di Roio 770 metri slm -24,2° il 15/02/2012 e Roma Ciampino -11° il 12/01/1985.
Ciao a tutti, sono nuovo!
Qui a Portici in provincia di Napoli abbiamo 26.1° con il 63% di u.r
Tutto sommato accettabile rispetto a qualche sera fa
Sono stato nelle campagne di Mesagne, a 15 km da Brindisi, bel tempo, cielo stellato e un vento piacevolissimo che si faceva strada tra gli alberi (soprattutto ulivi). Temperatura sui 25°.
Dal terrazzo ho intravisto un lampo in direzione sud, consultando il sat faceva capo ad un temporale a 150 km di distanza sull'estremità settentrionale della provincia di Crotone. Piccolo aneddoto: proprio due minuti prima mio fratello mi aveva detto come sarebbe stato bello avere una terrazza a casa da cui poter vedere dall'alto il panorama fino all'orizzonte in caso di temporali!![]()
bello fresco stamane, + 11,7 sereno
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
minima di +15,8° qui a valle, valori minimi tutti under +18/20° anche sulle colline che solitamente risultano calde.. ora si torna a ragionare![]()
Bonjour à tous!!!
Una metà settimana (azz, di già! Come passa il tempo, vola!) che si presenta bruttina quest'oggi su da noi ai piedi del Gran San Bernardo
.
Una densa copertura nuvolosa ci ha sorpresi al risveglio, con anche un po' di pioggerella a bagnare strade e campi: è la coda di una perturbazione atlantica, che in transito da ovest verso est, lambisce le Alpi e dunque ci interessa, noi che siamo al confine.
Appena sono uscito di casa per scendere ad Aosta, al borgo amato registravo + 12.7 gradi (minima + 10.1 ed attuali + 13.8), in totale assenza di vento e con aria fresca sulla pelle.
Qui in città molto nuvoloso (anche se da qualche parte il sole riesce a filtrare) ed attuali +19.1 gradi, con sensazione di umido piuttosto accentuata oggi.
Scatti da Saint-Rhémy appena uscito:
![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
14.4 nuvoloso
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Cielo molto nuvoloso, minima che infatti si è fermata a +17.1°
Attuali +20.8
Segnalibri