Dipende tutto dalla goccia che si isola tra le 96-120 ore più rimane su continente europeo meglio è per il blocco dopo.
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Eh sì, da quella carta il dado è tratto, dopo un passaggio da brivido nelle ore precedenti.
Il cambiamento però parte dal brevissimo termine (48-72h) e già a 96h è molto netto, con la goccia azzorriana più isolata.
Ancora pasticcia un po' su questo passaggio a differenza di ICON ed ECMWF che sono più lineari e quindi resta in bilico nel passaggio successivo, ma aggiornamento eccellente.
GFS06z e ECMWF00z sono la cosa più tardo autunnale che si possa desiderare in Europa.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Magari magari magari
Sistemiamo Alpi e Appennini e si scia dall’8 dicembre che ci sono intere comunità che vivono di questo e non aspettano altro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comunque ufficiale 06 unica fede..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la lp rimane più a sud est... quasi come a voler rendere l'italia il target... vediamo
Il blocco in Atlantico sembra reggere perfino meglio in questo 12z rispetto allo 06...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri