Ragazzi calma e gesso respiri lunghi manca ancora troppo tempo pero si rivedono almeno configurazioni che ormai avevo dimenticato 😁😁
reggioemilia_5000.pngSi, è presto.
Ma al momento mi sembra una cosa comunque confinata sia nei toni che nel tempo.
reggioemilia_1000.pngreggioemilia_5000.png
Ciao.
onestamente ci ho guardato poco, poiché non ho portato ancora avanti ciò che iniziai un po' di tempo fa.
Ma prima o poi tornerò alla carica.
Però ho parlato proprio ieri sera con chi ha comunque cercato di inquadrare la situazione e mi ha suggerito che più mossa potrebbe essere la prima parte dell'inverno.
Carte eccellenti.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Ciao.
Quelle non le trovi, perché il software per farle l'ho scritto io.
Non sono limitate all'Emilia Romagna (li le ho fatte perché ci vivo), ma posso farle per qualsiasi punto del mondo (in realtà al momento scarico i dati del solo emisfero boreale), sia temporalmente che spazialmente e per un qualsiasi parametro che sputa il modello ( o calcolato sulla base di uno o più di essi).
Non ho un sito web e non credo che a breve lo attiverò, poiché per ciò che vorrei fare (che non so in realtà se riuscirò a fare, ma ci confido) questi prodotti sono dei derivati.
Ti lascio con un esempio di un punto differente dall'Emilia Romagna (ci sono affezionato perché è il nido del vp medio) e con una proiezione spaziale.
Isola_bolscevica_5000.pngAxis_n1_chart_20211205_160000.png
GFS 00 purtroppo non ci siamo.
gfs-0-204.png
gfs-1-204.png
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Segnalibri