A seguito del calo termico ieri sera la minima è stata ritoccata migliorandola di ben 4°, fino a 12.7° all'aeroporto.
Purtroppo, dopo aver raggiunto questo valore all'1, la temperatura ha smesso di scendere, motivo per cui la minima di oggi risulta appena un decimo inferiore (12,6°).

Il vento meridionale, durante la notte debole, si è intensificato nel corso della mattina, superando la media di 20 km/h alle 11. Alle 14,30-15 un ulteriore incremento, ed è da allora che la velocità media semi oraria del vento non scende sotto i 30 km/h. Le medie semi orarie più alte tra le 18 e le 19 con 41 km/h!
La raffica massima segnalata all'aeroporto è 61,1 km/h rilevata sempre tra le 18 e le 19, in concomitanza all'aumento della media anemometrica.


Nonostante le correnti meridionali le massime non sono risultate alte quanto ieri a causa della forza del vento: massime di 21,5° all'aeroporto e 20,7° a Montenegro.


Dal tramonto la temperatura è ferma a 19° in tutto il territorio, variando molto poco (18,6° a Montenegro e 19° all'aeroporto in questo momento). Dubito cambierà qualcosa nelle prossime ore, per cui è probabile che la minima notturna sarà tra i 18,5° e i 19° all'aeroporto facendone una delle notti più calde della storia di Novembre.
A domattina per il responso definitivo.