Come conseguenza del mancato "sgancio", che invece vede UKMO, per esempio, GFS e ECMWF ci propongono quell'HP che in questo caso realmente sarebbe da ammazza inverno: diciamo che essendo a circa 180 ore abbiamo tutto il tempo per lavorarci, ma più di un rientro, l'ennesimo, balcanico, penso che non si possa puntare ... a meno che appunto, non vada come fa vedere UKMO, ma ho i miei dubbi purtroppo ...
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ihihi
cfs.PNG
Periodo romantico alfa
Tempesta di Föhn in arrivo per le Alpi ed alcune zone della Valpadana occidentale, qua su quella orientale invece zero assoluto (e per fortuna direi)
Screenshot_20220130-121412_(1).jpg
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Sbagli, non riesce mai ad accentrarsi sul polo in questo run, resta sempre decentrato sul Canda con alta polare. Questo è il punto di maggiore accorpamento, ma subito dopo va a spit, anche se con asse deleterio.
[IMG]https://modeles16.meteociel.fr/modeles/gfs/runs/2022013006/gfsnh-0-324.png?6
[/IMG]
![]()
Segnalibri