Per reading non c è scampo...hp
A3DEF418-5366-45FE-8B1B-4E4FD9E9B5DE.gifProssimi mesi ancora in compagnia della Nina?
primo VP veramente chiuso dall'ESE cold, con una roba del genere significa mettere in cassaforte l'HP fino alla fine del mondo![]()
Si vis pacem, para bellum.
Io francamente non capisco bene il suo ruolo.. In teoria dovrebbe attenuare il "carburante" e il calore quindi positivo in estate? Ma la scorsa estate ha mostrato il contrario (o forse semplicemente ormai siamo a latitudini troppo umili per sperare in estate di un tempo).. Eppure una parte di me non si da per vinto, nemmeno 10 anni fa un'estate come la 2014 e una meno calda come la 2013.
Speriamo bene
dioende Jacopo, hai un alta pacifica che spinge , si comincia ad allungare il vpt verso il Canada ( un po’ come vede gfs) poi gfs ti fa vedere come può inceppare il meccanismo e beccarti una irruzione da paura. Non succede ma se ingrana bene e inceppa può anche andare alla gfs ( è un esempio perché al 99% non andrà così )![]()
Segnalibri