Con le ultime uscite modellistiche possiamo dire che da metà settimana si rientra in medie termica con una generale variabilità fino a metà mese ...poi si vedrà, ma in linea generale non si scorgono grossi sconvolgimenti
La strada è ancora lunga per avere condizioni invernali e precipitazioni nello stesso tempo... Almeno qui nel nw, dove si prospetta altro fohn, stavolta più fresco. Ma intanto le montagne sotto i 1500m nn hanno più neve, I torrenti sono in secca e non perché sono ghiacciati...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Insomma a me i modelli pomeridiani/serali non piacciono.
Si, si tornerà a temperature perlomeno invernali, almeno questo, però di neve non ne cadrà, manco in montagna... La cosa è preoccupante perché rischiamo di arrivare a metà gennaio senza neve ne su Alpi ne su Appennini, fatto gravissimo.
Unica nota positiva il ritorno a temperature invernali, per il resto ripeto, ciofeca.
reding ridimensiona la nevicata che metteva questa mattina sull'Emilia è presto ma mai che da poco diventi tanta fa in tempo a toglire anche quella ( MAI UNA GIOIA )😭😭😭
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Termicamente run in linea con le ens anche come dinamica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ECMWF12z rivede pure l'entrata a 96 ore. Run molto buono, non so che pensare.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Segnalibri