Ben diversa rispetto allo 06 e peggiore per noi, ma tutt'altro che un VP forte e ben allineato su tutta la colonna, in grado di condizionare le prossime settimane in maniera determinante.
Trovo molto più interessante capire dove finiranno gli strappi del 10 e del 13 più che seguire i movimenti funambolici di GFS nel fanta che cambiano ad ogni run.![]()
Secondo me voi non ricordate tanto bene cosa sia un VP chiuso.
Facciamo un piccolo confronto con un VP veramente chiuso.
Fate un po' voi![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Da notare bene 10hPa linee bianche, 500hPa linee nere, eppure …
![]()
Con quelle medie ovviamente cominciano a girare spaghi notevoli...
No, vabbè. P29, un numero un programma.![]()
Certo,altro che prestissimo siamo,la carta e' 384h
La mia intenzione era quella di trovare una carta che rappresentasse cio' che io intendevo come blocco atlantico con i controcarri,e l'ho trovata,guarda caso, a 384h.
Una situazione del genere sarebbe un hp piazzata al posto giusto e non scalzabile da trottoline in uscita dal Labrador ,tantomeno spinta ad est.Da li poi tutto e' possibile,scartate le rogne in uscita dal Canada,un aggancio a NE e giu' bordate continentali,un aggancio piu' a N e giu' legnate artiche,reiterate pure.
Il top per tutti insomma.
Segnalibri