s'aspetta il RIBALTONE.
Torno ad analizzare le feci degli storni, che l'ultima volta ha portato bene.![]()
Always looking at the sky.
Quindi ICON si è accodato a GFS, che si è accodato ad ECMWF. Se stasera ECMWF si accoda a GFS potrebbe venirne fuori un nuovo big bang e un nuovo universo con leggi fisiche meglio predisponenti a blocchi atlantici duraturi.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Onestamente mi piace la piega dei commenti di quest'anno.....Anche sfottendoci o criticandoci tutto rimane nel range dell'umano. Un controllo troppo pignolo della Moderazione credo sia peggiorativo. Forse perchè è scemata la solita diatriba Nord-Sud sulle medie nivometriche.....forse perchè ormai ci si è messi più con l'animo in pace in merito alle aspettative per cui, anche se con una certa mesta rassegnazione, si reagisce meno animatamente alle sorti negative meteo.....Mi auguro si continui così sperando che prima o poi una bella rodanata faccia felice chi ora non vede una luce in fondo al tunnel.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Appunto noi del Nord ci siamo messi l'animo in pace, tanto con chi ce la possiamo prendere, con Hp e questa configurazione, nientemeno è un situazione modellistica che non possiamo cambiare, l'unica speranza e che il gelo che è immagazzinato ad est posso traslare in qualche modo su di noi, quindi non avendo nulla da dire se non commentare un situazione ad Omega bloccata, e meglio tacere.
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Io la mia sui modelli mattutini l’ho messa qui Analisi modelli inverno: il Generale al Sud?
![]()
Per Icon nulla di fatto.
Target turco.
Segnalibri