In realtà qualche spago che esce dal coro e prova a farci passare il post-natale con cappotti e sciarpe ci sta
Queste sono le emissioni che più vanno contrastate: abbiamo combattuto duro soffrendo per il paio di giorni i sottomedia di questo folle dicembre e non possiamo davvero rovinare i nostri sogni caldi sul più bello
Ci vuole coesione, #teamcammello
finalmente lo spirito giusto, bravi
se non puoi battere il nemico alleati con lui
C'ho la falla nel cervello
ho appena letto le ultime 3/4 pagine(parto solitamente dal fondo) e mi stavo letteralmente preoccupando della lucidita' di molti di Voi,poi ho capito l' ironia in merito...w il caldo e l' afa(chissa' che non contribuisca anch' io a ribaltare il tavolo)![]()
...ci sono delle capre...
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
ICON 12Z mostra sinistri presagi per chi, come me, vorrebbe festeggiare il Capodanno modalità Rio de Janeiro con quell'onda così corta e pronunciata in Est Atlantico
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri