Siccome stava rispondendo ad un utente del NE credo fosse corretto far chiarezza. Parlare di precipitazioni nevose q livelli di pianura in questa zona d'Italia notoriamente sfigata è decisamente inutile e non varierebbe di nulla la media.
Detto questo per scrivere un'accozzaglia di inesattezze climatiche c'è un thread apposito credo si chiami "incredibili states".
Buona continuazione.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Io ho vissuto altri Inverni e vivo la montagna dove c'è un'altra percezione della fase climatica che stiamo vivendo, se per voi questa è una stagione normale, come quella di 2 anni fa' bene Ve le potete tenere, per me è offensivo solo chiamarli Inverni queste stagioni insulse, poi ognuno è libero di preferire qualsiasi tipo di inverno, ma poi non ci dobbiamo lamentare quando scompariranno tutti i ghiacciai sulle Alpi, perché la strada è quella.
Ultima modifica di TreborSnow; 14/02/2022 alle 15:28
Ascolta, datti una calmata in primis: qua al nordest ( ma direi nord in genere) gennaio ed in parte anche febbraio sono i mesi più secchi dell'anno , quindi parla di ciò che conosci....seconda cosa, le prp dalla notte passata ed in particolare su centrali tirreniche le hai viste solo te.....terza cosa, incazzati pure chissà cosa risolvi.![]()
Ormai la stanza nazionale è un tripudio di polemiche e litigi..
Si vede che c'è poco di cui discutere.
Periodo romantico alfa
icon12z non male
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
purtroppo ce le dobbiamo tenere tutti invece
e di certo ricordare che può andare in altri termini serve solo ad alimentare la frustrazione e delusione di cui parlava un altro utente
siamo qui per commentare cosa accade oggi e prendere atto di ciò con cui abbiamo a che fare
viceversa nessuno ci obbliga a farlo
visto che la stagione è già sufficientemente noiosa non appesantiamola ulteriormente con polemiche sterili
quoto il tuo messaggio a campione non per far reprimenda ma giusto come invito per provare comunque a usare questo spazio per un dialogo costruttivo
pace e bene a tutti
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri