Gfs illegale
Inviato dal mio M2007J3SG utilizzando Tapatalk
Ah si guarda, lo spero anch'io. Sicuramente le p****zia**tà ci sono, ma sappiamo bene che ci vogliono incastri piuttosto particolari.
Ad ogni modo, vorrei vedere pure gli europei su quella falsariga altrimenti tendo a reputarla semplicemente una "sparata" statunitense. Ukmo poi, è proprio brutto. GEM invece è su un altro pianeta
Ditemi dove debbo firmare . Configurazione propio di una volta
occhio che il run di controllo conferma gfs 18z .Sperom
GFS è stato pubblicato sul sito sbagliato
Una roba del genere però deve avere una bassa probabilità di realizzazione, come al solito, ma tanto lo sapremo solo tra una settimana.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Gfs 18 da sempre illusione mi disegna a 100 ore la nevicata della stagione quindi non ci sarà
Prendendo però le cose buone dico che se a 100 ore ancora vediamo evoluzioni diverse abbiamo speranza che il tutto non sia troppo secco..onestamente in fase si avvicinamento dell’entrata da est una risalita dam nord Africa di qualcosa me l’aspetterei…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello che' dicevo prima, speriamo che spunti il particolare ché possa fare nevicare pure qui nel paese della noia meto( Canegrate mi) nelle 96 ore.
Clamoroso ecmwf per emilia e centrosettentrionali in generale, con neve diffusa. Buono anche per Piemonte, meno per NE.
Bah, io do credito a Reading, decade molto fredda e, tanto per cambiare, secca
render-gorax-blue-003-6fe5cac1a363ec1525f54343b6cc9fd8-NYRCYy.png
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri