ah certo, ma infatti nel giro di 2-3 giorni non ce ne sarà un altro
la successiva finestra per le nostre zone è eventualmente per la prima settimana di aprile ovviamente data la distanza la situazione è ancora nebulosa
così come rimane tale persino per il passaggio di fine mese che gfs sostanzialmente ha ridotto all'osso mentre rimane buono per il tirreno
fortunatamente la corsa pare da cestinare
![]()
C'ho la falla nel cervello
Purtroppo le riflessioni dovute a ciò che osservavo ossia la mancanza di neve sulle montagne, e questo lo vado dicendo da fine Gennaio.
Bene anzi male adesso le conseguenze si vedono tutte, laghi fiumi canali non c'è un filo d'acqua, non si possono allagare le risaie, coltivazioni di vario genere in pericolo, e adesso anche il Tevere si può attraversare a piedi camminando sopra le pietre che affiorano, per non parlare del lago di Bracciano che sarebbe la riserva idrica di Roma anche lui ai minimi storici.
Noto che di tutto ciò, anche gli organi d'informazione iniziano a dare il giusto risalto alla situazione attuale, sia ben chiaro non è che parlandone si risolva la situazione. ma sentire nei vari forum esaltarsi ed eccitarsi per delle temperature minime ancora bassine lo trovo sinceramente stucchevole, facciamo diventare l'Italia come il deserto cosi tutte le mattine avremo temperature prossime o leggermente al di sotto dello zero.
Penso proprio che la platea di utenti che abbiano bisogno di farsi vedere da un medico ma deve essere veramente bravo, altrimenti è inutile vada allargata e di molto.
caro edo
io capisco il tuo rammarico per la situazione in essere che sicuramente è fonte di preoccupazione, a maggior ragione in chi ha un occhio di riguardo per i fenomeni atmosferici, al netto di quali siano le proprie preferenze in fatto di condizioni microclimatiche
ragion per cui credo che ragionevolmente chiunque qui dentro sacrificherebbe volentieri qualche minima bassa in funzione di una serie di giornata piovose
ma chiaramente, come tu stesso hai detto, parlarne non servirà a far cadere l'acqua dal cielo
per cui trovandoci qui a commentare in funzione delle proprie passioni, credo sia opportuno che chiunque si senta libero di manifestarle senza doversi nascondere dietro a una facciata di politicamente corretto che a conti fatti non giova in alcun modo
ritengo sia opportuno che ciascuno manifesti le motivazioni del proprio occhio di riguardo, che in nel tuo caso sono indubbiamente condivisibili, senza distribuire patenti di sanità mentale
anche questo, a maggior ragione, non gioverebbe a una giusta causa![]()
C'ho la falla nel cervello
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri