Re: AGOSTO...Nano mio non ti conosco....DISCUSSIONE MODELLI
Originariamente Scritto da Alessandro1985
fa parte del gioco quando si istaura un muro contro muro ideologico
i pessimisti si credono realisti e sostengono ideologicamente qualsiasi post che assecondi la loro linea di pensiero a prescindere dalla qualità dei contenuti
gli ottimisti dal canto loro fanno altrettanto
poi certo, c'è una tendenza insita in tutti noi a privilegiare una parte della realtà
se fossimo oggettivi in senso assoluto non saremmo umani
però se è muro contro muro, cercare qualche segnale di discontinuità nella testa di alcuni diventa un modo per minimizzare
evidenziare un rientro in media (o poco sotto) allorché rappresenti un deciso calo rispetto al pregresso è enfatizzare un qualcosa che vale solo equivalenza rispetto alla "sottile linea rossa"
alla fine ne stiamo parlando in tutte le salse con svariati td appositi dell'eccezionalità di questa fase, sia pluvio che termo
penso che segnalare, carte alla mano, una fase più moderata senza volerci comunque vedere il bicchiere mezzo vuoto non sia così meschino o mistificatorio dei fatti
ma penso che potremmo parlarne per ore e ciascuno rimarrebbe della sua idea, quindi chiudiamo gli ot prima che venga chiusa anche questa discussione
pace e bene a tutti
Ti farei conoscere un amico di @Mat in una chat in cui si parla di meteo.....Tafazzi in confronto è un pivello ....comunque tu Alessandro sei bravissimo, sempre disponibile e misurato...un pò come me, misurato intendo
Segnalibri