Qui abbiamo toccato i +26
È agosto, praticamente
Da una mezz'ora ha cominciato a nevicare,e adesso viene giù molto bene, le stradine hanno un leggero velo.
T. A 0.6°C,la massima di 3 gradi tondi che faceva poco sperare,minima di -4.6°C.
Quanto durerà?
CIAO.
Inviato dal mio SM-T590 utilizzando Tapatalk
minima 0,0 nuvoloso, massima +5,0, coperto,ora piove a dirotto mm 10,2, +3,3
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Finalmente la neve in Alto Adige!
Anche qua ho finito di annoiarmi piove e tuona ! Che strano sentir tuonare a dicembre, ma grazie forse a un po di cuscino rimasto la temperatura è rimasta bassa , 4 gradi attuali.
Scirocco che preme sul cuscino freddo.
Costa di Rovigo (parte alta circa 7 m. s.l.m.) Estremi dal 2013: -7,5 9 gennaio 2017 38,2 3 agosto 2017 Estremi 2025: -2,8 1 gennaio 36,2 10 agosto
Salzano, 4.5° pioggia forte, accumulati 8.3 mm, mese 92.5 mm, anno 633.4 mm.
8 mm temperatura sui 5°C, destinata a salire col passare del tempo.
In questo momento dovremmo essere tra le zone più calde della regione, garbino e oltre 18 gradi.
Pomeriggio meno caldo di quanto sperassi, grazie ad una debole brezza di mare da levante, talmente debole che anche nel cuore del pomeriggio non ha mai superato i 7 km/h di media, è un evento a Brindisi!
Dopo il tramonto rotazione delle correnti da sud, che stanno rinforzandosi da poco, segno del fatto che non sia semplice brezza di terra, ma puro vento sinottico.
Nonostante tutto, stasera fa decisamente meno caldo di ieri, e anche questo non me lo aspettavo. Non so spiegarmi la forte risalita calda di ieri sera, nè come mai non si stia ripetendo al momento. La temperatura è persino sotto i 15° anche se di qualche decimo, il rischio di una notte nella top 10 delle più calde è del tutto sfumato.
Massime temporanee (mi aspetto vengano ritoccate nelle prossime ore) sui 16° all'aeroporto e al Castello, più vicini al mare, mentre ben 17.6° a S.Elia e 18.3° addirittura a Montenegro, in linea con la media massime di questo mese.
Segnalibri