Bo', intanto portiamoci a casa i "cavetti" e il VP relativamente accentrato ma "stirato" e poi vedremo se si può ottenere qualcosa di più...
ECMOPEU00_120_1.pngECMOPEU00_216_1.png
In questi giorni, mentre poto, mi ronzano le api intorno. In pieno inverno!
Con l'attuale andamento prospettato dai modelli, andiamo dritti dritti verso l'ennesima primavera anticipata, e l'ennesimo colpo di coda della stagione invernale, con l'allentamento del VP, così da stroncare per bene quel che rimane in piedi della frutticoltura, qua al nord.
Questo solo per dire quanto la meteorologia poi incida nella vita di tante persone, concretamente, e non sia solo un trastullo per appassionati...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Io non so se era minoritaria o meno, ma era quello che c'era scritto, se poi qualcuno ha dato una sua interpretazione tutta personale è un'altro conto, e l'hanno fatto in molti leggendo i commenti che si sono susseguiti, c'è scritto chiaro e tondo al netto di tutte le analisi e considerazioni che al massimo possiamo sperare in qualche strusciatina da Est che lambisce le regioni adriatiche e questo in terza decade, poi può benissimo succedere tutt'altro come vado dicendo che i modelli inquadrino all'ultimo uno stravolgimento barico, ma l'outlook era chiaro
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Meno incisiva la saccatura del 9 per gfs 06z..
Segnalibri