Ma guarda che sono d'accordo sia su quello che dici tu, e con quello che hanno detto gli altri, io ho voluto sottolineare che forse tralasciando gli orticello personali che è vero che in alcune zone non sono state rispettate le previsioni, ma questo vale sia per dove è nevicato come per dove era prevista e non l'ha fatta, perché in molte zone è nevicato dove non era previsto, ripeto forse questo è il momento meno adatto per lamentarsi, riguardo alle temperature medie con i sopramedia che abbiamo avuto nel recente e prolungato periodo fara' di questo inverno uno dei più caldi, gli inverni sottomedia normalmente sono quelli secchi dove la notte scende molto la temperatura, la vera anomalia purtroppo è il mese recente che abbiamo avuto, e poi scusate ad un certo punto se ognuno si vuole lamentare sempre e comunque lo faccia, facciamo diventare il forum il muro del pianto e va bene così
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
io ho alle 11, 11 gradi di temperatura con previsione di massima circa 13 14 gradi...ho fatto 6.5 di minima con cielo sereno e sembra,vediamo i prossimi giorni ma non sono sicuro che non andremo sottozero.....
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo "Duecose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Segnalibri