Citazione Originariamente Scritto da glozzi Visualizza Messaggio
Ma guarda che sono d'accordo sia su quello che dici tu, e con quello che hanno detto gli altri, io ho voluto sottolineare che forse tralasciando gli orticello personali che è vero che in alcune zone non sono state rispettate le previsioni, ma questo vale sia per dove è nevicato come per dove era prevista e non l'ha fatta, perché in molte zone è nevicato dove non era previsto, ripeto forse questo è il momento meno adatto per lamentarsi, riguardo alle temperature medie con i sopramedia che abbiamo avuto nel recente e prolungato periodo fara' di questo inverno uno dei più caldi, gli inverni sottomedia normalmente sono quelli secchi dove la notte scende molto la temperatura, la vera anomalia purtroppo è il mese recente che abbiamo avuto, e poi scusate ad un certo punto se ognuno si vuole lamentare sempre e comunque lo faccia, facciamo diventare il forum il muro del pianto e va bene così

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
io ho alle 11, 11 gradi di temperatura con previsione di massima circa 13 14 gradi...ho fatto 6.5 di minima con cielo sereno e sembra,vediamo i prossimi giorni ma non sono sicuro che non andremo sottozero.....